Svelato il concept del SUV elettrico di segmento C.
Il nuovo modello indica la direzione futura di SsangYong per la mobilità, le nuove tecnologie e lo sviluppo di prodotto
Concetto di design – “Nuovi orizzonti, dinamismo intelligente”
IL CONCEPT
Il nuovo concept e-SIV presentato in anteprima al Motor Show di Ginevra, è un modello strategico per SsangYong che mette in luce l’approccio futuro del brand nei confronti dei veicoli elettrici, della connettività e della guida autonoma. Come casa specializzata nei SUV, SsangYong ha sviluppato un’ampia gamma di veicoli da utilizzare su strada, in fuoristrada, negli spostamenti urbani e nei lunghi viaggi di piacere.
eSIV è un’auto elettrica (EV) di segmento C, il quinto concept elettrico presentato dal brand, dopo KEV1 nel 2010, KEV2 (2011), e-XIV (2012) e Tivoli EV-R in mostra al Motor Show di Ginevra nel 2015.
L’e-SIV, acronimo di Electronic Smart Interface Vehicle, è stato sviluppato per dimostrare l’approccio risoluto di SsangYong verso la creazione di una soluzione per la mobilità connessa abbinata alla guida autonoma.
L'azienda ritiene che il cambiamento verso il paradigma della mobilità futura potrà derivare unicamente dall’interesse positivo del cliente, dal suo coinvolgimento e dall'esperienza di guida e il concept e-SIV svolgerà un ruolo cruciale nel definire i contorni della nuova generazione di SUV e di EV di SsangYong.