foto_stage_dettaglio_press.jpg

Comunicato stampa I concessionari e le officine SsangYong rimangono aperti in tutta Italia

I CONCESSIONARI E LE OFFICINE SSANGYONG RIMANGONO APERTI IN TUTTA ITALIA

 
A fronte del nuovo DPCM del 3 novembre i concessionari e le officine SsangYong Italia rimarranno aperti in tutta Italia, nel pieno rispetto di tutti i protocolli di sicurezza e contenimento del virus Covid-19, emanati con i Decreti Governativi e dal Ministero della Salute, garantendo la salute e la tutela di tutto il personale dei saloni, delle officine e dei clienti. 
 
All’interno del nuovo DPCM la vendita di autoveicoli, parti di ricambio e assistenza sono indicate fra le attività consentite. Per questo motivo i saloni e le officine sono considerati luoghi sicuri, in cui è possibile garantire il corretto distanziamento sociale, forti dei grandi spazi a disposizione, coadiuvati dal pieno rispetto delle norme igienico-sanitarie indicate tra cui: mascherina obbligatoria e gel igienizzanti per le mani, oltre alla sanificazione degli ambienti e delle vetture esposte. 
 
In virtù di queste considerazioni le concessionarie SsangYong Italia continueranno ad operare con la massima attenzione ed impegno per accogliere tutti i clienti, che potranno recarsi nei saloni e nelle officine autorizzate muniti della necessaria autocertificazione. Al tal proposito, sul sito https://bit.ly/3k8lWG4 è possibile scaricare il modello di autocertificazione per recarsi nello showroom desiderato o nell’officina prescelta. Inoltre, è disponibile l’indirizzo e-mail info@ssangyong-italia.it per richiedere qualsiasi informazione o ricevere assistenza e supporto.
SsangYong
SsangYong Motor Company è uno dei principali produttori coreani di auto, simbolo nel mondo dei SUV made in Korea. Valori chiave del brand sono la centralità del cliente, un mind-set globale, la capacità innovativa e pionieristica nello specifico settore dei SUV e dei pick up, il valore unconventional della proposta di auto, attualmente commercializzate in 126 Paesi in tutto il mondo e in espansione, anche in Europa. In Italia SsangYong è rappresentata da SsangYong Motor Italia, proprietà del Gruppo Koelliker, maggiore importatore e distributore italiano di automobili e terzo maggiore operatore di logistica automotive.
 
 
Ufficio stampa SsangYong
BCW | Burson Cohn & Wolfe
Via Tortona 37, 20144 Milano
tel. +39 0272143813 - 3466300654
Cinzia Trezzi – cinzia.trezzi@bcw-global.com 
Alessandra Pedrona - alessandra.pedrona@bcw-global.com