SsangYong Rexton Celebra il cinema italiano

In "Odio l'estate" il trio comico può contare su Rexton, SUV grintoso ed elegante, che si rivelerà presto compagno affidabile per una vacanza piena di divertenti imprevisti.

SsangYong Rexton

"Odio l'estate" al cinema dal 30 gennaio

Rexton è la protagonista del nuovo film di Massimo Venier con Aldo, Giovanni e Giacomo. 
SsangYong celebra la cinematografia all'italiana.

La scelta di un'icona per Un'imperdibile commedia

La pellicola, in uscita nelle sale cinematografiche il 30 gennaio, rappresenta la seconda occasione in cui SsangYong crea un legame tra il posizionamento di prodotto e il sostegno delle commedie all'italiana. Per "Odio l'estate" è stato necessario scegliere un modello che rispecchiasse caratteristiche precise, come affidabilità e versatilità: chiunque si trovi coinvolto in una simile avventura dovrà sfoderare la capacità di adattarsi a ogni situazione e desidererà avere qualcuno su cui contare. 
 
Rexton è il SUV grintoso ed elegante, che veste perfettamente i panni di un affidabile compagno di strada, capace di orientare verso la giusta direzione persino una simile vacanza.
00.jpg
01.jpg
02.jpg
03.jpg
04.jpg

Aldo, Giovanni e Giacomo In "Odio l'estate"

Le regole per una vacanza perfetta: non si parte senza canotto, non si lascia a casa il cane, ma soprattutto non si prenota la stessa casa!

Aldo, Giovanni e Giacomo partono per le vacanze estive con le proprie diversissime famiglie, che non si conoscono (ancora).
Presto fatto: un precisetto organizzatissimo dovrà andare d'accordo con un ipocondriaco nullafacente e con un medico di successo alle prese con suo figlio, in piena crisi preadolescenziale. 
Tre vite lontanissime che si incontrano accidentalmente in una piccola isola della costa italiana: stessa spiaggia, stesso mare, ma soprattutto stessa casa in affitto. Lo scontro è inevitabile... e spassosissimo. Lascia spazio a due figli che si innamorano, a tre mogli che partono col piede sbagliato e finiscono per ballare insieme in una sera d’estate e all'avventura di tre nuovi amici.
 
In "Odio l'estate" Aldo, Giovanni e Giacomo ci raccontano una storia di amicizia e sentimenti, degna della loro tradizione cinematografica più amata.