Film Commedia Rexton e Tivoli ancora protagonisti


Nella brillante commedia di Giampaolo Morelli 7 ORE PER FARTI INNAMORARE,
i due modelli iconici di SsangYong sono pronti a farvi innamorare tra le vie di una Napoli solare e romantica.

Dal 20 aprile on demand nelle principali piattaforme di streaming.

7 ore per farti innamorare

Disponibile on demand dal 20 aprile

SsangYong celebra il cinema italiano con la partecipazione
in product placement di Rexton e Tivoli,
gli acclamati modelli della casa automobilistica.

Ssangyong Tivoli e Rexton

Il film sceneggiato da Giampaolo Morelli con Gianluca Ansanelli, 7 ORE PER FARTI INNAMORARE prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Vision Distribution è un’inconsueta commedia romantica che esplora il grande mistero dell’innamoramento, l’ardua e sorprendente ricerca del perfect match e l’inestricabile universo dei sentimenti in cui non esistono regole. Potrà essere acquistato on demand dal 20 aprile nelle principali piattaforme di streaming e conferma l’impegno di SsangYong a sostegno dei film e delle commedie italiane, un progetto che mai come ora diventa fondamentale per aiutare il mondo del cinema a far fronte al difficile periodo che il settore si trova ad affrontare. Una volontà in linea con la campagna #iorestoacasa regalando allo spettatore momenti di convivialità e divertimento direttamente nel divano di casa.
 
Nella pellicola vedremo la partecipazione in product placement dell'eclettica SsangYong Tivoli che accompagna il protagonista Giulio nelle diverse vicende che si susseguono, abbracciando le vie della bella e solare Napoli che fa da sfondo, inoltre, vedremo l'auto guidata da Lina Ciù Ciù, cantante neomelodica, il grintoso ed elegante SsangYong Rexton che partecipa in un divertente momento del film, in cui il protagonista proverà a conquistare la cantante, rischiando di farsi investire per attirare la sua attenzione.
rexton.jpg
 tivoli.jpg
01.jpg
02.jpg
03.jpg
04.jpg

La trama del film Commedia romantica, ritmata e brillante

7 ore per farti innamorare, segue la storia di Giulio, giornalista con una solida carriera alle spalle e con una con vita apparentemente perfetta: un buon lavoro, una relazione stabile e un matrimonio in vista.
Poco prima delle nozze, però, scopre che la fidanzata Giorgia lo tradisce con il suo capo, Alfonso, arrivando a lasciarlo definitivamente per l'altro uomo. Rimasto senza una compagna e di conseguenza senza un lavoro, Giulio è un uomo disperato che rivuole indietro la sua vita, ma non sa proprio come fare, neanche per riprendersi Giorgia. In preda allo sconforto, il giornalista si rivolge a Valeria, bellissima esperta dell'arte del rimorchio, che insegna agli uomini come conquistare una donna in solo sette ore. Giulio, convinto che in amore non esistano strategie, vedrà vacillare alcune sue certezze. Scoprirà, infatti, che l'innamoramento è uno dei misteri della vita e trovare l’anima gemella è una missione ardua, eppure spassosa e dai risvolti esilaranti. Con l'aiuto di Valeria cercherà di riconquistare Giorgia, ma capirà che le vie dell’amore sono infinite e il cuore a volte può davvero sorprenderci.