La differenza c’è e si vede!

 Korando fa bella mostra del proprio carattere con una calandra più ampia e snella, luci diurne a LED a dare un tocco di eleganza e una finitura nera nella parte inferiore del paraurti a completare il look moderno.

Space Black (M)

Techno Gray (M)

Dandy Blue (M)

Sunrise Red (M)

Silent Silver (M)

Galaxy Green (M)

Grand White (P)

Luci diurne anteriori a LED

Luci diurne posteriori a LED

Spoiler posteriore

Griglia anteriore

Retrovisori con luci di cortesia

Fendinebbia

Interni che fanno la differenza!

Un design definito nei minimi particolari fa da complemento a una tecnologia di ultima generazione con un sistema multimediale supportato da un display 7” con Navigatore, Rear Camera, Bluetooth e funzioni audio con comandi integrati nel volante, sempre a portata di driver.

Super vision cluster

Leve con comandi multifunzione

Smart key e Folding key

Bluetooth e funzioni audio

Cruise control con modalità ECO

Navigatore e Front/Rear Camera

Un cuore che pulsa in tutta sicurezza.

I nuovi motori 2.0 Benzina , 2.0 Benzina-GPL e 2.2 Diesel sono studiati per ottenere il miglior rapporto peso/potenza, silenziosità ed efficienza.

Qualità costruttiva e progettuale evidenziata da tecnologie che completano la meccanica del veicolo: al già elevato livello di sicurezza attiva, Korando aggiunge il Sistema di stabilità elettronico (ESP), il Sistema di assistenza di partenza in salita (HSA) e il Sistema di attivazione delle luci di emergenza in caso di frenata improvvisa e repentina (ESS).

 

Sistema attivo AWD

ESP (Sistema di controllo di stabilità)

Il programma di controllo di stabilità monitora le condizioni di strada e della vettura costantemente, aggiustando la potenza del motore e della frenata qualora il guidatore dovesse perdere il controllo. L’ESP integra il Sistema di controllo di frenata antibloccaggio, il Sistema di sicurezza antiribaltamento, il Sistema antipattinamento ed il Sistema di ripartizione della frenata.

principalmente 2WD

4WD per una migliore stabilità

Distribuzione 50:50 tra anteriore e posteriore (4WD lock)

HSA (Hill Start Assist)

ESS (Emergency Stop Signal)

TPMS

(Tyre Pressure Monitoring System)

Sospensioni anteriori indipendenti Macpherson

Sospensioni posteriori Multi-link

SYMI S.p.A. - Società del Gruppo "Koelliker SpA" - Via Giovanni da Udine 45 - 20156 Milano - Partita IVA 04026110967 - Numero Verde 800 267 07