SsangYong XLV è l’Urban Crossover pratico, piacevole, divertente e versatile, che aggiunge dinamismo alla vita di ogni giorno.

Le 8 meraviglie

Puoi scegliere la tua SsangYong XLV fra otto differenti colorazioni.

Grand White

Silent Silver

Techno Grey

Jazz Brown

Flaming Red

Dandy Blue

Space Black

Galaxy Green

Personalizzazioni eXcLusiVe

Abbina il tetto bianco o nero al colore di carrozzeria prescelto con due diverse finiture diamantate per i cerchi in lega da 18”,  per un XLV che è solo tuo!

Grand White

dual-tone

Silent Silver

dual-tone

Techno Grey

dual-tone

Jazz Brown

dual-tone

Flaming Red

dual-tone

Dandy Blue

dual-tone

Space Black

dual-tone

Galaxy Green

dual-tone

Emozionante negli interni

L’atmosfera all’interno dell’abitacolo di SsangYong XLV è moderna e piacevole e ben si combina con le finiture pregiate dei sedili che fanno percepire un senso di ricercatezza e raffinatezza unici. Gli occupanti dei sedili anteriori e posteriori hanno un diretto e comodo accesso alle dotazioni tecnologiche dell’abitacolo. I sedili sono disponibili, a seconda degli allestimenti, in tessuto nero, in pelle nera o beige.

Computer di bordo con monitor 3,5"

Navigatore con display da 7” (con 5 anni di aggiornamento mappa)

Comandi audio al volante / Cruise control

Sensore pioggia e sensore crepuscolare

Sistema SmartKey e chiave richiudibile

Bluetooth e comandi audio

Profilo Virtuoso

Il profilo di SsangYong XLV è sinuoso e robusto con un’anima aggressiva. Le linee laterali – ampie e filanti - fanno subito percepire la grande capacità di carico della vettura e l’elevato comfort per chiunque viaggi all’interno. Il frontale, dalla forte connotazione sportiva, trasferisce dinamicità ed energia. Infine l’ampia veduta, sia all’anteriore che al posteriore, agevola la guida e le manovre. SsangYong XLV è il perfetto mix tra design, sport, comfort, spazio e sicurezza.

Modanatura cromata (linea di cintura elegante che definisce il profilo del cofano e del profilo laterale)

Gruppo ottico posteriore a LED

Paraurti posteriore con sensori di parcheggio e fendinebbia integrati

Parabrezza con filtro UVA

Telecamera posteriore con monitor 7”

Tetto apribile (solo su allestimento LIMITED NAVI)

maXimo divertimento per tutti

Carica la bicicletta o lo snowboard e vai! XLV è pronta per portarti ovunque tu voglia andare: granci spazi, grande piacere di guida e cinque comodi posti per ospitare i compagni di viaggio grandi e piccoli.

Potente ed efficace

La gamma di propulsori di SsangYong XLV è equipaggiata con motori Benzina/Benzina-GPL Euro 6 da 1.6 litri e Diesel Euro 6 da 1.6 litri, che possono essere dotati di cambio 6 rapporti manuale o 6 rapporti automatico; con trazione a due o quattro ruote motrici.

 

Motore e-XGi160 benzina

Il motore di nuova concezione da 1,6 litri alimentato a benzina eroga una potenza massima 128CV/6,000 giri/min con una coppia di 160Nm/4,600 gir/min,per delle prestazioni ottimali in città e non solo. I livelli di NVH riguardanti rumorosità, ruvidità di marcia e vibrazioni sono ridotte ai minimi.

Motore e-XDi160 Diesel

Il motore Diesel e-XDi 160 (115CV/3,400-4,000 giri/min e 300Nm/1,500-2,500 giri/min) è stato pensato per minimizzare i consumi e valorizzare le performance. Il propulsore è dotato di tecnologia E-VGT(Energy Variable Geometry Timing) di quinta generazione, per massimizzare le performance in tutte le condizioni di guida.

Modalità di guida intelligenti

(solo per cambio automatico)

Azionando il relativo interruttore di comando è possibile attivare una delle tre diverse modalità di guida intelligenti che permettono di adeguare la potenza del motore alle specifiche condizioni di guida e della strada, per un funzionamento più fluido e sicuro.

 

La modalità Eco si utilizza in genere per ridurre il consumo di carburante.

La modalità Power viene azionata quando ci si sposta nella corsia di sorpasso e aumenta la coppia per consentire il facile superamento degli altri veicoli.

La modalità Winter consente di avviare il veicolo in seconda, contribuendo a evitare lo slittamento dei pneumatici sui fondi stradali ghiacciati.

On-road e Off-road

SsangYong XLV è equipaggiata con sospensioni e molle McPherson sull’asse anteriore che assicurano un comfort eccezionale agli occupanti e massima stabilità di guida alle alte velocità.

Sull’asse posteriore, un sistema leggero ma resistente di sospensioni con barra di torsione e molle, assicura un’eccellente qualità di guida.

La versione AWD sfrutta un sistema di sospensioni posteriori multilink.

Inoltre il sistema di sterzo Smart Steer consente al conducente di regolare la resistenza del volante a seconda delle differenti condizioni di guida.

Sistema Smart Steer

Il conducente può scegliere tra tre diverse sensibilità del volante per ottenere il giusto livello di reattività a seconda delle specifiche condizioni di guida.

 

Sport

La modalità Sport aumenta la reattività dello sterzo alle alte velocità, assicurando il massimo livello di controllo e precisione di guida.

Normale

La  modalità Normale mantiene la reattività neutrale dello sterzo, ideale per la guida a velocità medio-alte.

 

Comfort

La modalità Comfort facilita le manovre durante il parcheggio o la guida a bassa velocità.

 

Sistema attivo AWD

Il sistema AWD trae vantaggio dalla sincronizzazione di diversi sottosistemi sofisticati, offrendo prestazioni confortevoli e sicure in off-road e garantendo i più alti livelli di sicurezza attiva nella guida di tutti i giorni.

principalmente 2WD

4WD per una migliore stabilità

Distribuzione 50:50 tra anteriore e posteriore (4WD lock)

Sicurezza d’eccellenza

SsangYong XLV è equipaggiata con numerosi sistema di sicurezza attiva per assistere il guidatore e i passeggeri in tutte le condizioni di marcia: BAS (Brake Assist System), EBD (Electonic Brake Distibution), HSA (partenza assistita in salita), TPMS (sistema di monitoraggio pressione pneumatici) e tanto altro.

Il sistema a trazione integrale attivo AWD fornisce, in condizioni di aderenza normale, la maggior parte della potenza alle ruote anteriori. In situazioni avverse e in caso di slittamento delle ruote, la centralina elettronica ripartisce la coppia anche alle ruote posteriori.

 

Acciaio ad altissima resistenza (almeno 590 Mpa)

Acciaio formato a caldo (almeno 1.500 Mpa)

Doppio pretensionatore & CLT (Clamping Locking Tongue)

In caso di collisione, il pretensionatore stringe la cintura di sicurezza attorno al petto e al grembo, prevenendo lesioni da urto contro oggetti posti di fronte all’occupante.

Eccezionali performance di frenata

Le grandi dimensioni dei dischi anteriori e posteriori riducono notevolmente lo spazio di frenata.

ESP (Programma Elettronico di Stabilità)

Predisposizione attacchi ISO-FIX

TPMS (Sistema di Monitoraggio Pressione Pneumatici)

SYMI S.p.A. - Società del Gruppo "Koelliker SpA" - Via Giovanni da Udine 45 - 20156 Milano - Partita IVA 04026110967 - Numero Verde 800 267 07